Conoscenza, Informatica & Ambiente, Arrampicata

Magic Wood Community Crank

Bodhi Camping, Ausserferrera

Contribuite attivamente a proteggere l'area boulder con il progetto di riforestazione e trascorrete del tempo a fare bouldering insieme. Iscrizione obbligatoria entro le ore 12.00 del giorno dell'evento.

Una comunità indimenticabile. Vivete qualcosa di più di una semplice arrampicata: diventate parte di una comunità. Community Crank 2026 riunisce gli appassionati di arrampicata nel centro di Magic Wood, dove il fascino locale incontra il bouldering di livello mondiale. In questa area boulder unica, l'evento è incentrato su momenti di condivisione sulla roccia, sulle pareti boulder e su una cultura dell'arrampicata molto unita che dà valore alla comunità e alla protezione dell'ambiente. Che si tratti di spingere se stessi, di fare il tifo o semplicemente di godersi l'atmosfera, è qui che nascono le amicizie, si condividono le storie e la scena dell'arrampicata locale prende vita. Venite ad arrampicare, a socializzare e a far parte di qualcosa di indimenticabile.
Iniziamo il pomeriggio con un membro del team Bodhi per sostenere il progetto di riforestazione "IG Magic Wood". Trascorrete 1-2 ore facendo la differenza, imparando di più sull'iniziativa e contribuendo alla conservazione di una delle aree di arrampicata più iconiche del mondo.
Dopo la sessione, scaleremo insieme. Vi aspettano alcuni massi impegnativi, buon umore e tanta motivazione. Concludiamo la giornata alla Gasthaus Edelweiss con un caffè, una meritata birra e una torta fatta in casa. Il luogo perfetto per socializzare, rilassarsi e festeggiare una grande giornata nella foresta.
Il 10% del ricavato del biglietto sarà devoluto al programma di riforestazione di IG Magic Wood.

Iscrivetevi il giorno stesso durante l'orario di apertura mattutino del campeggio Bodhi (di solito dalle 9.00 alle 11.00) oppure online qui



Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Data

05.07.2026
13:00 - 18:00
02.08.2026
13:00 - 18:00
06.09.2026
13:00 - 18:00
04.10.2026
13:00 - 18:00

Prezzo

Per persona CHF 15.00

Prevendita

Iscrizione obbligatoria entro le ore 12:00 del giorno dell'evento.

Indirizzo

Bodhi Camping
Averserstr. 27
7444 Ausserferrera

Contatto

Bodhi Climbing GmbH
Saluz Thomas
Averserstr. 22
7444 Ausserferrera
info@bodhi.ch
+41 79 960 24 60

Categoria

  • Bouldering
  • Natura / Ambiente

Gruppo di riferimento

  • Aperto a tutti

Webcode

www.guidle.com/qDFPCM